Asdemblea 27 aprile 2025

Oggi  domenica 27 aprile alle ore 9:30, si è svolta presso la sala conferenze del Patronato Pio X in Borgo Pieve a Castelfranco Veneto, l’annuale assemblea ordinaria dei soci degli Amici del Cuore. Prima della discussione ed approvazione dei vari punti all’ordine del giorno, è intervenuto da remoto (non potendo essere presente di persona per motivi di famiglia) il dott. Carlo Cernetti primario dei reparti di cardiologia degli ospedali di Treviso e Castelfranco Veneto, il quale dopo il saluto all’assemblea, ha ringraziato gli Amici del Cuore per il grande contributo che continuano a dare alle due cardiologie.  Successivamente il Presidente Giovanni Pavan e il segretario Paolo Calzavara hanno letto:

–  la relazione del bilancio sociale relativamente alle attività svolte al 31 dicembre 2024,

 – la situazione patrimoniale e conto economico sempre al 31 dicembre 2024,

– il bilancio preventivo 2025.

Di seguito il socio Daniele Fiorin ha letto la relazione del Presidente dell’Organo di controllo Sig. Gianni Pietrobon assente per motivi personali.

Il bilancio del 2024 nonché quello preventivo 2025 sono stati approvati all’unanimità dall’assemblea che si è conclusa con la conferma a organo di controllo monocratico del sig. Gianni Pietrobon.

Poi tutti insieme a consumare degli ottimi tramezzini accompagnati con dell’ottimo vino  con un forte e caloroso arrivederci all’anno prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *